lunedì 17 novembre 2008

Nuove adesioni a La DESTRA

GROSSETO (26.10.2008). Il movimento Giovani Indipendenti aderisce a La Destra. Lo comunica il responsabile provinciale Florio Salusti: "Pur mantenendo autonomia politica invitiamo associati e simpatizzanti ad aderire all'unico partito che rispecchia le nostre posizioni politiche" Da Salusti auguri di buon lavoro al segretario provinciale de La Destra, Adriano Renis.
MONTE DI PROCIDA (28.10.2008). Luigi Illiano, assessore al Bilancio del Comune di Monte di Procida aderisce al partito di Storace. A seguito di incontro con il responsabile provinciale on.le Bruno Esposito ed il responsabile dell'Organizzazione Provincia ing. Maurizio Bruno, nel corso del quale -informa una nota dell'uffico stampa de LA DESTRA- è stata registrata la più ampia convergenza circa le politiche e le iniziative da intraprendere per il risanamento ambientale e per lo sviluppo economico e sociale dell'intero comparto flegreo, l'assessore Illiano ha sottoscritto l'adesione al partito che comunicherà ufficialmente nella prossima seduta del Consiglio Comunale di Monte di Procida.
NAPOLI (5.11.2008). La Federazione provinciale de LA DESTRA di Napoli comunica- in una sua nota- l'adesione dell'on.le Massimo Abbatangelo al partito.Si tratta -afferma il portavoce provinciale Maurizio Bruno- di una decisione importante che si colloca in un momento significativo per la destra italiana.Dal suo canto l'on.le Abbatangelo ( consigliere comunale di Napoli dal 1964 al 1987-deputato al Parlamento per quattro legislature 1979/1994-europarlamentare- dirigente nazionale del MSI e di Alleanza Nazionale-oggi componente dell'Assemblea Nazionale) afferma che a pochi giorni dal primo Congresso nazionale de LA DESTRA che si svolgerà il 7/8/9 a Roma, era giusto schierarsi al fianco di Storace e dei suoi amici di sempre, Antonio Rastrelli, Bruno Esposito, Michele Florino, Maurizio Bruno e tanti altri, per riaffermare con forza quei valori che la Destra ha strenuamente difeso in Italia sin dal dopoguerra e che sono indispensabili per la crescita morale e civile della Nazione italiana, soprattutto in un momento come l'attuale di crisi generalizzata del Paese e dell'incertezza e delle contraddizioni nelle quali si muove l'attuale Governo.Il mio impegno-conclude la nota- sarà particolarmente incentrato nel risanamento morale, civile, sociale ed economico della Campania e quindi nell'avvicendamento delle "giunte rosse" che hanno contribuito all'attuale grave degrado istituzionale, affinchè si apra una fase nuova e profondamente diversa.
BRINDISI (17.11.2008). Il consigliere comunale di Brindisi, Massimiliano Cursi e quello circoscrizionale, Luca Di Giulio, lasciano Alleanza nazionale e aderiscono a La Destra, insieme a un consistente numero di iscritti. Intanto, è stata fissata per venerdì 21 novembre, alle ore 19,30 a Brindisi, in piazza Cairoli 5, l'inaugurazione della nuova sede locale de La Destra.

Nessun commento: