domenica 18 gennaio 2009

DESTRA: STORACE, PARLERÒ CON ROMAGNOLI PER IPOTESI INTESA

(dal blog del Sen. Storace) Una dichiarazione del Segretario de LA DESTRA e alcuni commenti pubblicati sul sito www.storace.it
16 Gen 2009
“Credo che dopo la manifestazione del 24 gennaio a Napoli vada assunta un’iniziativa politica per dare rappresentanza organica all’area alla destra del PdL. Mi riprometto di parlarne con Luca Romagnoli, prescindendo da quale legge elettorale europea sarà in vigore, per capire se vogliamo introdurre qualche elemento di concreta novità nella politica italiana”. Lo dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.
12 commenti a “DESTRA: STORACE, PARLERÒ CON ROMAGNOLI PER IPOTESI INTESA”
1. Giovanni-Lecce scrive:
Condivido in pieno l’iniziativa del Segretario Nazionale.L’area a destra del PdL non può restare frammentata e confinata.Molta gente di destra è frastornata e disorientata dall’atteggiamento dei ” notabili ” di AN.Bisogna pertanto che la ” DESTRA ” rappresenti un punto di riferimento preciso per il popolo autentico di destra.E’ il momento dell’unità per sempre!Forza Segretario.
Lasciato il 16 Gennaio 2009 alle 16:47
2. Nic scrive:
Bene ma speriamo di non sconfinare nell’ estremismo. Non mi si addice.
Lasciato il 16 Gennaio 2009 alle 18:11
3. Francesco scrive:
Ottimo!! Avanti segretario!!!Unità La Destra - Fiamma Tricolore!!PARTITO UNICO!Una sola destra, una sola fiamma!
Lasciato il 16 Gennaio 2009 alle 18:51
4. Mario Bertoli scrive:
sono totalmente daccordo con l’articolo/auspicio del mio Presidente Teodoro Buontempo e di conseguenza con l’iniziativa politica che si appresta a mettere in atto il segretario Storace!Mario Bertoli segretario provinciale di Parma
Lasciato il 16 Gennaio 2009 alle 19:32
5. alessandro civitavecchia scrive:
condivido
Lasciato il 16 Gennaio 2009 alle 22:30
6. RIVOLTA IDEALE - ROMA PIAZZA BOLOGNA scrive:
PERFETTO!
Lasciato il 16 Gennaio 2009 alle 22:42
7. BARBARIGO scrive:
Bene STORACE questo ti fa onore,la speranza è che non sia un naufragio come Alternativa Sociale,se ognuno mette da parte l’essere per forza protagonista e ci si mette seduti intorno ad un tavolo, tenedo presente i valori che ci unisconoe i comuni caduti in nome di un grande ideale,allora si può veramente parlare di UNITA’ D’AREAALLORA AVANTI TUTTA ED IN BOCCA AL LUPO!!
Lasciato il 17 Gennaio 2009 alle 07:16
8. Giuseppe Busceti - PPP scrive:
superiamo tutti i personalismi e costruiamo una grande forza di destra sociale per il bene del paese. Se l’accordo fosse definitivo non avremmo altro che benefici.
Lasciato il 17 Gennaio 2009 alle 08:42
9. Aldo Rovito La Destra Al. scrive:
Caro Segretario, condivido il Tuo pensiero, ritengo, anzi che bisognerebbe andare più in là: una lista unica per le Europee, non solo con Fiamma tricolore, ma anche con tutti gli altri gruppi minori(?). Ritengo che dobbiamo operare senza escludere nessuno, se non mafiosi, massoni e camorristi, ma nei tanti movimenti di destra che esistono in Italia di tali arnesi non ce ne sono, pertanto agendo con buona volontà e TANTA umiltà, l’obiettivo si può raggiungere. Ritengo comunque che abbiamo il DOVERE storico e morale di provarci SERIAMENTE.
Lasciato il 17 Gennaio 2009 alle 12:58
10. Federico Pulcinelli "Il Fascista Missino"-G.I. Umbria scrive:
Grazie infinite Segretario per quello che sta facendo. La prego di continuare di questo passo, perchè solo con l’unità dell’area della destra sociale potremo rapresentare il nuovo per i cittadini italiani.
Lasciato il 17 Gennaio 2009 alle 18:59
11. lanfranco scrive:
leggo e mi associo. Per me la ricerca dell’unita’ della destra italiana e’ un pilastro portante per il programma politico della DESTRA.
Lasciato il 17 Gennaio 2009 alle 22:31
12. Aldo Rovito La Destra Al. scrive:
Caro segretario, concordo con il Tuo intervento, ed anche con l’intervento del Presidente Buontempo. So benissimo che la strada è molto in salita, che le difficoltà sono molteplici, che in questo nostro strano mondo, dove c’è una immensa ricchezza di idee, c’è anche povertà estrema di umiltà e di autocritica. Sacrificarsi per il bene comune dell’area, sembra una bestemmia, convinto com’è ognuno di noi, del fatto che la propria verità, sia LA VERITA’ ASSOLUTA. Io ti ho seguito ne LA DESTRA per oppormi innanzi tutto al bipolarismo imposto per legge da Veltrusconi, di cui il paventato scioglimento di A.N. nel c.d. “partito unico di c.d.” non sarebbe stato che il primo passo. Per contrastare questo obiettivo, antipopolare ed antidemocratico, occorre che tutto ciò che sta a destra del P.d.L. si unifichi, almeno come cartello elettorale; cominciando a stare insieme si potrà verificare come molte delle presunte differenze, siano solo di facciata; comunque di fronte all’esigenza primaria di battere il bipartitismo che si vuole riproporre, tutto il resto deve passare in seconda linea.
Lasciato il 18 Gennaio 2009 alle 12:51

Nessun commento: