Oggi pomeriggio, davanti alla Prefettura di Alessandria, ho assistito alla manifestazione dei Sindacati di Polizia contro il D.L. n. 112 del 25 Giugno.
Come è stato bravo Tremonti! 'E riuscito a mettere d'accordo tutti i sindacati di tutte le Forze di polizia nonchè tutti i COCER (Rappresentanze Militari), che giustamente protestano contro i tagli operati ai bilanci del Ministero dell'Interno e della Difesa, contro il pensionamento obbligatorio ed il mancato turn over del personale che comporterà una riduzione di 40.00 unità nei prossimi tre anni, in nome dei tagli di bilancio impedirà agli operatori della Sicurezza di dare quella maggior sicurezza ai cittadini per la quale il PdL aveva chiesto ed ottenuto il voto della grande maggioranza degli Italiani!
LA DESTRA non è al Governo e non è responsabile degli "errori" di Tremonti, anzi (vedasi il documento della sicurezza della DESTRA di Alessandria e le dichiarazioni del coordinatore Regionale On.le Salerno sulle "castronerie" di Tremonti, pubblicati su questo blog) abbiamo già dichiarato il nostro totale dissenso. Esprimiamo la nostra solidarietà a tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine e alle Forze Armate, umiliati dai primi provvedimenti di quello che doveva essere un governo "amico". Tremonti, DEVI PENTIRTI!
Nessun commento:
Posta un commento