Bravo Aldo , facciamo si che le feste nazionali siano solo piu' il 2 Giugno , il 4 Novembre .Per competere nel mondo abbiamo bisogno di aumentare il numero di ore lavorative e le retribuzioni di chi ha veramente voglia di lavorare. Cordiali saluti Flavio
Aldo Rovito nasce ad Addis Abeba, in Etiopia, il 10 febbraio 1941. Esercita la professione di avvocato penalista dal 1970.
Ha alle spalle un lungo cammino politico, durante il quale ha ricoperto incarichi elettivi e di partito sia nel MSI sia in A.N.. A 34 anni, nel 1975 è eletto Consigliere Comunale della Città di Torino. Nelle elezioni amministrative di Maggio 2007, che hanno visto il trionfo del centro destra, con l’elezione a Sindaco di Alessandria di Pier Carlo FABBIO, Aldo Rovito è tornato a far parte del Consiglio Comunale della Città, nel cui ambito è stato chiamato a presiedere la Commissione Consiliare per le Politiche Sociali. Componente del Comitato Centrale e Segretario Provinciale del MSI di Alessandria dal 1984 al 1992, sarà eletto a Fiuggi, per la componente di “Destra Sociale” guidata dagli On. Storace e Alemanno, nell’Assemblea Nazionale di A.N., mandato che ha ricoperto fino al 20 Luglio 2007, data in cui ha rassegnato le dimissioni da Alleanza Nazionale, per contribuire a fondare in Alessandria LA DESTRA, il movimento politico creato dal sen. Francesco STORACE.
2 commenti:
Bravo Aldo ,
facciamo si che le feste nazionali siano solo piu' il 2 Giugno , il 4 Novembre .Per competere nel mondo abbiamo bisogno di aumentare il numero di ore lavorative e le retribuzioni di chi ha veramente voglia di lavorare.
Cordiali saluti Flavio
Bellissima iniziativa!
Il 4 novembre per il popolo italiano ha sicuramente più significato che quell'insana celebrazione del 25 aprile...
Posta un commento