venerdì 11 gennaio 2008

Cresce la destra in tutt'Italia

Franco Lunghi aderisce a La Destra
Il senatore Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra, oggi, alle ore 12, ha partecipato ad una conferenza stampa a Frosinone, presso Villa Lunghi, in via Vado del Tufo, per presentare l’adesione a La Destra del dottor Franco Lunghi, vicepresidente del Consiglio comunale di Frosinone, che alle ultime elezioni si era presentato nelle liste di An ed era risultato il più votato in assoluto in tutta la città.

Civitavecchia, lascia An ed aderisce a La Destra il consigliere Luca Pitzalis

La Destra di Civitavecchia, il movimento creato dal Senatore Francesco Storace, da il benvenuto al consigliere Luca Pitzalis, che ha ufficialmente abbandonato Alleanza Nazionale, partito nel quale era iscritto, ed ha aderito a La Destra.Nella 1^ Circoscrizione il Consigliere Luca Pitzalis è il delegato al verde della presidenza della stessa.
Con l’ adesione del consigliere circoscrizionale anche a Civitavecchia La Destra risulta essere rappresentata nelle
Istituzioni Cittadine pronta a dare le risposte più congeniali agli interessi dei cittadini.

Cresce la Destra nel beneventano

Continuiamo a crescere, il nostro Movimento si arricchisce di nuove adesioni, hanno aderito il Sindaco di Castelvetere in Val Fortore, il Dott. Ettore Gigli, e l’ing. Pasquale Ruberto (ex presidente del circolo di AN) che è stato nominato portavoce del comune di Castelvetere in Val .Fortore.L’adesione del Sindaco di Castelvetere in V.F. è particolarmente significativa, in quanto i valori vengono condivisi anche da chi rappresenta ai massimi livelli l’istituzione, perché il nostro Movimento non è solo un nuovo partito ma un partito nuovo in tutti sensi, tant è che ci si ritrova al di fuori delle storie individuali di ciascuno di noi, in un cammino da percorrere insieme non in difesa di ciò che è stato ieri, ma nella volontà di affermare un modello per l’oggi e per il domani, attualizzando idee, valori e principi, ritrovando la voglia di far politica contro l’anti politica per difendere principalmente l’identità territoriale.Sono particolarmente soddisfatto del cammino fin qui fatto, siamo solo all’inizio, e avere l’onore di adesioni così significative mi spinge a profondere ulteriori sforzi per continuare a far politica per la gente e tra la gente.Al più presto sarà organizzata un conferenza stampa con il Sindaco di Castelvetere in V.F. per spiegare le iniziative politiche che si intendono promuovere.

Vento in poppa per la Destra in Emilia Romagna
La Destra Emilia Romagna ha completato la rete di responsabilità regionali con la nascita ufficiale del Partito a Rimini. Nei giorni scorsi infatti, presso il Consiglio comunale, è stato presentato ufficalmente dal coordinatore regionale Paolo Casolari, il nuovo portavoce provinciale del capoluogo rivierasco, Claudio Dau. Consigliere comunale, già dirigente provinciale di An e pubblico fuinzionario, Dau è passato a la Destra con il collega consigliere di Montecolombo ed altri sei consiglieri circoscrizionali. Ad oggi, con Rimini, la Destra in Emilia-Romagna puà vantare già venti consiglieri eletti nelle varie province, mentre altri arrivi si annunciano a breve.
da: www.ladestra.it

Nessun commento: