giovedì 24 gennaio 2008

A RAPPORTO DA STORACE I QUADRI PIEMONTESI DE LA DESTRA

La mattina del 24 Gennaio i portavoce provinciali del Piemonte, guidati dal coordinatore regionale On. Roberto Salerno, hanno partecipato a Roma, nella sede Nazionale del Partito, ad un rapporto politico organizzativo in vista delle importanti scadenze politiche ed organizzative che incombono. Per la Provincia di Alessandria erano presenti il Portavoce Provinciale avv. Aldo Rovito ed il Vice Comm. Mauro Tasso.
“il Partito è nato da appena sei mesi, ma occorre estendere e rafforzare l’organizzazione nei vari territori, ha detto il Senatore Storace, incitando tutti a continuare nell’azione fin qui compiuta; “occorre raddoppiare il numero degli iscritti 2007 entro il 30 Marzo e triplicarlo entro la fine dell’anno”. Il Sen. Morselli ha impartito disposizioni per il tesseramento, nonché per la partecipazione alla Conferenza Programmatica del 10 Febbraio prossimo a Trieste, importante appuntamento politico organizzativo, nella città culla dell’Irredentismo Italiano e Città simbolo dell’identità nazionale.
Tutti i partecipanti alla riunione, dopo aver nei dettagli, illustrato la situazione organizzativa nelle rispettive province, si sono detti fiduciosi di poter raggiungere gli obiettivi fissati, hanno ribadito l’impegno di presentare liste e candidati de LA DESTRA alle elezioni amministrative di questa Primavera (in provincia di Alessandria: Fubine, Molino de Torti, Malvicino e Francavilla Bisio), e di stare già lavorando, per preparare programmi, liste e candidature per le Provinciali e comunali del 2009 (che nella nostra Provincia, oltre l’Amministrazione Provinciale riguardano moltissimi Comuni, tra cui Casale, Tortona, Novi, Ovada, Valenza). ‘E stata una riunione di lavoro molto importante ed utile, un rapporto diretto tra i vertici del Partito e i quadri periferici, che dovrà proseguire nel tempo, per creare quel partito nuovo che tutti vogliamo ed auspichiamo.

Nessun commento: